tramezzini-con-roastbeef-e-lattuga

Tramezzini con roastbeef e lattuga

  • Procedura
    30 minuti
  • Persone
    4
  • Difficoltà
    facilissima

Ingredienti

Crea la tua lista della spesa

Cosa comprare per

Tramezzini con roastbeef e lattuga

    Invia tramite Email Stampa la lista

    Tramezzini con roastbeef e lattuga

    La trovi anche su:

    Stanchi dei soliti tramezzini con prosciutto cotto e formaggio? Allora preparate qualcosa di più sfizioso e particolare: questi tramezzini con roastbeef e lattuga sono altrettanto semplici da realizzare. Il roastbeef si compra direttamente al banco salumeria del supermercato, ma se ve n'è avanzato un po' del pasto precedente è ancora meglio.

    Preparazione

    1) Tagliate a triangolo 12 fette di pancarré senza crosta e scaldatele in forno. Scottate un mazzetto di prezzemolo, foglie di sedano e spinaci, frullatelo e incorporatelo a 150 g di maionese. Sgocciolate 250 g di giardiniera e tritatela.

    2) Spalmate 8 triangoli di pane di maionese alle erbe, coprite con foglie di lattuga e 200 g di fettine di roastbeef. Spalmate altri 8 triangoli con 150 g di maionese normale e posateli sulla carne. Spalmateli di maionese verde, unite la giardiniera, altra lattuga e coprite con gli ultimi triangoli di pane spalmati di maionese.

    Per il trasporto: avvolgete i tramezzini con roastbeef e lattuga nella pellicola e trasferiteli in un contenitore refrigerato.

    Riproduzione riservata