Centrifuga antiossidante con kiwi e frutti di bosco

Centrifugato antiossidante con kiwi e frutti di bosco

  • 30 08 2018
  • Persone
    2
  • Difficoltà
    facilissima

Ingredienti

Crea la tua lista della spesa

Cosa comprare per

Centrifugato antiossidante con kiwi e frutti di bosco

    Invia tramite Email
    Stampa la lista

    Preparazione

    1) Per preparare 2 bicchieri di centrifugato antiossidante procurati 150 g di lamponi, 100 g di mirtilli, 1 kiwi, 1 mela e 50 g di broccoli. Per prima cosa lava accuratamente frutta e verdura, quindi taglia la mela a pezzettoni senza toglierle la buccia.

    2) Versa tutti gli ingredienti preparati nella centrifuga. Raccogli il frullato in bicchieri capienti ed, eventualmente, aggiungi a piacere alcuni cubetti di ghiaccio.

    Un centrifugato è sempre una soluzione fresca e dissetante per assumere e far assumere il giusto quantitativo di frutta e verdura anche a chi spontaneamente non lo fa. Uno spuntino sano, tanto facile e veloce da preparare quanto ricco di benessere, da gustare per fare il pieno di vitamine e sali minerali a colazione e a merenda, a casa come a lavoro o in spiaggia (lo fai la mattina e lo travasi in una pratica borraccia o in un boccale dotato di tappo a vite). Questa ricetta con kiwi e frutti di bosco senza zucchero aggiunto è stata ideata da Solarelli per presentare le sue “Chicche di Natura”: golosa frutta fresca a bacca proposta in pratiche confezioni adatte a ogni occasione di consumo. Ti è piaciuta la ricetta? Clicca qui per leggere come preparare anche il centrifugato di mele e carote: il drink perfetto per favorire e mantenere l’abbronzatura.

    Riproduzione riservata