Porta in tavola la freschezza del mare.

Inspirandosi ad una tradizione ancestrale giapponese di conservazione del pesce chiamata surimi, Coraya unisce tradizione e modernità nella preparazione dei suoi prodotti. I prodotti Coraya sono lavorati a partire dalla parte più nobile del pesce bianco (come il Merluzzo D’Alaska): il filetto.

Per Coraya, la prima campagna di pesca inizia alla fine di gennaio nelle acque fredde e limpide dell’Alaska e da qui si prolunga sino ai grandi oceani. E’ nel rispetto delle stagioni e dei luoghi di riproduzione che i pescatori ricavano dai pesci, solo i loro filetti destinati successivamente alla produzione dei Surimi Coraya.

Ai filetti di pesce bianco viene aggiunto l’aroma di granchio e l’estratto naturale di paprika ne conferisce il colore arancio. In fase di fabbricazione una delicata cottura a vapore preserva le proprietà nutrizionali del pesce e il gusto.

I Surimi Coraya sono un nuovo modo di gustare il pesce per quattro semplici motivi:

  1. Fresco (al banco frigo) e non surgelato;
  2. Gustoso, ma delicato (non ha un forte sapore di pesce);
  3. Sano e equilibrato (basso tenore di grassi, ricco di proteine e di omega3, senza conservanti, senza aromi ne coloranti artificiali);
  4. Pratico, già pronto, non necessità di ulteriore cottura, per antipasti, primi piatti, e per le vostre mille ricette.

Coraya vi offre tutti i benefici nutrizionali del pesce per un alimentazione sana ed equilibrata. In Surimi Coraya si trovano tutte le ricchezze nutrizionali del mare: sono ricchi di Omega3 che partecipano al buon funzionamento cardio-vascolare, e ricchi di Proteine che contribuiscono allo sviluppo dei muscoli.

Inoltre Coraya offre la garanzia di un prodotto senza aromi artificiali, senza coloranti artificiali, e senza conservanti, nel rispetto di una alimentazione varia e bilanciata e di uno stile di vita sano.

Riproduzione riservata