Prepara piatti sani e sfiziosi con Philips Cuoci e Frulla Soupmaker

La cucina ha i minuti contati con Philips! Puoi preparare ottime zuppe, frullati, frozen yogurt e tanto altro in meno di 25 minuti.

Cuoci e Frulla SoupMaker di Philips.

Con Cuoci e Frulla Soupmaker puoi preparare tanti piazzi sfiziosi.

Il meccanismo di Philips Soupmaker.

Dettaglio di Philips Soupmaker.

Vellutata di zucca realizzata con Philips SoupMaker.

Una ricetta che puoi realizzate con Philips Soupmaker: crema di pomodoro classica con bruschetta d'aglio.

Frappè alla banana, caffè e caramello.

Composta di fragole e rabarbaro.

Composta speziata di mele.

Zuppa di verdure con tortellini.

Con i ritmi di oggi c’è sempre meno tempo da trascorrere in cucina per preparare qualcosa di buono, e soprattutto di sano, per tutta la famiglia. E i risultati non sono sempre il massimo: piatti improvvisati, spesso imperfetti a causa della fretta o nel migliore dei casi surgelati e acquistati all’ultimo momento. Per fortuna la tecnologia innovativa di Philips ci viene incontro con Cuoci e Frulla SoupMaker, un intelligente robot che risponde alle nostre necessità consentendo in poco tempo di preparare piatti sani, nutrienti e deliziosi. Basta inserire gli ingredienti, selezionare il programma e lui cucina vellutate, zuppe, minestre, frullati, composte e altro in pochissimo tempo, durante il quale possiamo stare con i figli o guardare la serie tv preferita. Puoi frullare a caldo e a freddo. Ha 4 programmi predefiniti e anche la possibilità di miscelazione manuale. Il grande vaso da 1,2 litri consente di preparare fino 4 porzioni per volta. È facilissimo da usare, sicuro e semplicissimo da lavare. Senza trascurare che Cuoci e Frulla SoupMaker è l’ideale per chi non essendo particolarmente ferrato in cucina, vuol fare bella figura con gli ospiti!

Ecco una delle tante ricette veloci che potrai cucinare con Cuoci e Frulla SoupMaker, utilizzando ingredienti di stagione, freschi e salutari.

 

VELLUTATA DI ZUCCA

Ingredienti: 400 g di zucca, 400 g di patate, 1 piccola cipolla, 4 cucchiai d’olio, 600 ml di brodo vegetale, parmigiano grattugiato, sale e pepe.

Pela le patate riducendole a dadini, monda la zucca riducendo anch'essa a dadini e affettate la cipolla. Metti tutti gli ingredienti - tranne il parmigiano – nel SoupMaker, chiudi il coperchio e seleziona il programma “crema”. Quando è pronta, apri il coperchio e versa la crema nelle ciotole guarnendo con il parmigiano.

Riproduzione riservata