La notte di Halloween tutto deve essere da paura, anche in cucina! Trai ispirazione da questi scatti da brivido  per preparare tante ricette super spaventose

Halloween, la notte degli spiriti: tutto è pronto, decorazioni, zucche intagliate e scherzi, ma non sai ancora cosa cucinare? Non una cena banale naturalmente. Anche tutto ciò che porti in tavola deve essere... da paura!

Abbiamo raccolto degli scatti divertenti da cui prendere ispirazione per la preparazione della tua cena di Halloween: avevi mai pensato a terribili hot dog in cui i wurstel sembrano dita tagliate? Oppure, una pizza in cui la mozzarella prende la forma di un fantasmino e le olive di un ragno? O ancora, un piatto di semplice frutta, banane e mandarini, che si trasformano in fantasmi e zucche?

Non è finita qui: con un po' di perizia, una fetta di mela tagliata a metà si trasforma in una bocca con l'aggiunta di piccoli marshmallow bianchi come denti, o di una fragola che fa da lingua.

E poi il dessert, che non può mancare: il dolce omino biscottino si trasforma in uno zombie o in uno scheletro con l'aiuto della glassa bianca. Quante idee! Pronta a metterti all'opera!


Dolci di Halloween: come fare e decorare i cupcake

VEDI ANCHE

Dolci di Halloween: come fare e decorare i cupcake

Gufetti di cioccolato

VEDI ANCHE

Gufetti di cioccolato

Riproduzione riservata