Il benessere è in tavola

Il tempo per cucinare è poco, ma ci tieni a nutrirti in modo sano, gustoso e leggero? Orogel è al tuo fianco con la linea Il Benessere, tante proposte tutte da gustare e arricchire secondo i tuoi gusti e la tua fantasia

Portare in tavola piatti sani, gustosi e leggeri, attenti alle esigenze di tutti e pronti in men che non si dica. Mission: Impossible? Oggi non più, perché al tuo fianco c'è Orogel con la sua linea Il Benessere che, recentemente arricchita di nuovi piatti originali e stuzzicanti, racchiude una varietà di proposte che vanno dal secondo al contorno al piatto unico, da completare, se vuoi, con il tuo tocco personale.

Sì, perché noi italiani siamo tutti un po' chef e la ricerca di accostamenti, anche arditi, ci appassiona. E la linea Il Benessere ha conquistato anche un “vero” chef, Marco Bianchi, celebre food blogger che da sempre si contraddistingue per le sue proposte che non vogliono essere solo gustose, ma anche attente alla salute.

Soia Edamame Orogel

Quinoa con Verdure Orogel


Mini Burger Benessere Orogel


Cous Cous Vegetariano Orogel

Tra i piatti preferiti da Marco nella linea Il Benessere di Orogel ci sono tre combinazioni che sono veri e propri jolly da tenere sempre in casa: Quinoa con Verdure e bacche di Goji, Cous cous Vegetariano e Insalata 5 Cereali con soia Edamame. “La quinoa è ricca di proteine e minerali e non contiene glutine, è molto gustosa e con le verdure è perfetta da mangiare in ogni momento, nella pausa pranzo o per una cena buona e nutriente”, spiega Marco. “Il Cous Cous Vegetariano è un mio gustoso alleato, è proprio come lo preparo a casa, leggero e saporito! Se voglio fare il pieno di cereali, e quindi di fibre nella mia giornata, allora scelgo Insalata 5 Cereali con soia Edamame”, conclude Marco.

E con Orogel c'è un'idea speciale proprio per tutti: i Mini Burger di Verdure, con la loro panatura croccante e il sessanta per cento di verdure, sono ideali per i bimbi, così come i Mini Burger Benessere, arricchiti con quinoa e semi di lino, che sono perfetti per chi segue una dieta vegetariana, ma anche per chi soffre di celiachia perché privi di glutine. Tanto gusto e praticità, poi, con le Polpettine di Soia con Verdure, un secondo originale adatto a tutti, mentre via libera alla fantasia con la Soia Edamame, un legume dalla storia antica ricchissimo di sostanze nutritive, da gustare semplicemente saltato in padella, oppure abbinato a insalate, zuppe o torte salate.

Marco Bianchi non ha dubbi: “Il Benessere Orogel è un ottimo modo per gustare una grande varietà di piatti unici bilanciati che racchiude alimenti buoni, sani e italiani, senza però rinunciare alla loro freschezza, perché raccolti seguendo la stagionalità e surgelati poche ore dopo”. La sfida della tavola è vinta!

Riproduzione riservata