momento del tè

De Agostini e Donnamoderna.com presentano Crea & Decora Dolci Delizie

Una nuova collezione dedicata al cake design e alla piccola pasticceria e una web serie imperdibile!

Macaron e mini cupcake, torte bonsai e cioccolatini fino ai classici pasticcini reinterpretati in chiave creativa. De Agostini Publishing, in partnership con Donnamoderna.com, lancia la collezione dedicata alla piccola pasticceria e al cake design Crea & Decora dolci delizie, uscita in edicola con Tu Style, Cucina Moderna e TV Sorrisi e Canzoni.

In occasione del lancio è stato creato lo Sweet team: una squadra di 12 famose food blogger italiane, specializzate nella piccola pasticceria e nell’arte della decorazione, incaricate di diffondere il nuovo trend emergente del cake design. Ogni giorno lo Sweet team pubblica una preparazione ideata e realizzata seguendo i fascicoli, che verrà pubblicata sul sito creadolcidelizie.it e sulla fanpage facebook.com/creadolcidelizie, dove è possibile scaricare foto, caricare quelle dei propri dolcetti, condividere proposte, discutere e confrontarsi con chi ha la stessa passione per “le dolci delizie”.

Da pochissimo inoltre è online all’interno del sito lo shop online creaedecorashop.it, realizzato in collaborazione con Decosil e dedicato ai prodotti per confezionare e presentare le creazioni di piccola pasticceria.

Le 12 blogger sono state invitate a realizzare ogni settimana una ricetta esclusiva, inedita e spiegata passo passo nel nostro speciale Dolci delizie.

Le stesse 12 blogger saranno anche la giuria del Casting:  potrete postare sul sito le vostre creazioni di piccola pasticceria, condividere foto o video e pubblicare le ricette direttamente da Instagram o da Twitter utilizzando l’hashtag #dolcidelizie. Vi aspettano dolci sorprese!

La collana Crea e Decora Dolci Delizie ha anche ispirato una nuova web serie “Crea e Decora per amore dedicata alle avventure di Martina, una giovane ragazza alle prese con l’amore che, grazie ai consigli e alle ricette tratte dai fascicoli della collana riuscirà (forse) a conquistare l’uomo della sua vita.

Riproduzione riservata