Ferrero: il forno di Balvano apre le sue porte a 4 nonne italiane

Il forno di Balvano apre le sue porte alle “tradizionali testimoni” del gusto, della bontà e della genuinità della tradizione alimentare italiana: le nonne, per una campagna digital molto speciale on air sul sito http://www.kinderacolazione.it/.

Kinder a colazione crede, infatti, così tanto nella qualità dei suoi prodotti che ha deciso di sottoporsi alla valutazione delle nonne, i “giudici più competenti”, esperte in materia di dolci e bontà, aprendo in modo del tutto inedito le porte dello stabilimento di produzione.

Per trovarle ha approcciato il casting in maniera completamente nuova, andando alla ricerca di volti e storie rigorosamente autentiche. Le 4 nonne: Daniela, Nilde, Paola e Nora sono le protagoniste che visiteranno per la prima volta lo stabilimento in Basilicata per seguire tutte le fasi della produzione dei prodotti da forno Kinder, dall’impasto alla lievitazione, dalla cottura al confezionamento, approfondendo ogni tipo di aspetto, facendo eventuali osservazioni, commenti e verificando in prima persona il rispetto della tradizione pasticcera, oltreché scoprendo l’affascinate paesaggio che fa da cornice al forno di Balvano.

La qualità, di fatto, non nasce per caso, la qualità si fabbrica. Così la filiera di produzione dei prodotti da forno Kinder è frutto di una competenza che unisce tradizione, amore, innovazione e genuinità.

Ferrero da sempre affida questo compito all’arte pasticcera dello stabilimento di Balvano, un piccolo centro in provincia di Potenza, situato a pochi chilometri dal cuore dei Monti Alburni, ad un’altitudine di circa 800 metri sul livello del mare, dove nell’aria si respira il profumo del forno tradizionale, simile a quello di casa propria. È proprio qui che vengono realizzate le merende preferite per la colazione da grandi e piccini: Kinder Brioss, Kinder PaneCioc, Kinder Colazione più e Kinder Cerealé.

#KINDER
www.kinderacolazione.it
facebook.com/Kinder.Italia
youtube.com/KinderItalia
Instagram.com/kinderitalia

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata