Gold Bunny di Lindt aiuta le scuole

Il tenero coniglietto di finissimo cioccolato può farti vincere fino a 10.000 euro. Scopri come!

Pasqua è sinonimo di primavera, la stagione in cui il sole torna per scaldare gli animi, i colori riacquistano vigore e tutta la natura si risveglia. Per questo momento così speciale, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato Gold Bunny, l’icona della Pasqua Lindt in Italia e nel mondo, messaggero di affetto e portatore di felicità.

Quest’anno il tenero coniglietto Lindt di finissimo cioccolato, inconfondibile per l’incarto dorato e il collarino rosso, impreziosito da un vero campanellino, può far vincere fino a 10.000 euro alla propria scuola.

Basta acquistare un Gold Bunny 100 gr. di cioccolato al latte o fondente entro il 30 aprile 2016 e collegarsi al sito www.lindt.it/goldbunny, dove selezionare la scuola nell’elenco a cui assegnare un punto che si trova sotto al prodotto. La prima scuola classificata vincerà 10.000 euro!

L‘erogazione del premio alla scuola è vincolata alla presentazione di un progetto approvato dal dirigente scolastico e dall'associazione genitori. 

Gold Bunny è un delizioso capolavoro perfetto per offrire un dolcissimo gesto di affetto ai propri cari e un dono meraviglioso per rendere felici i più piccoli. 

Il regolamento completo è pubblicato su www.lindt.it/goldbunny.

Riproduzione riservata