Il gusto di una storia - deliveroo e mondadori

“Il gusto di una storia”: il miglior cibo a casa tua, insieme ad una buona lettura

Al via a Milano, Roma, Firenze, Torino e Bologna un’interessante iniziativa lanciata da Deliveroo in collaborazione con Mondadori grazie alla quale si potrà assaporare il piacere della lettura estiva insieme al gusto dei piatti dei migliori ristoranti della città, comodamente a casa propria. Perché la lettura è cibo per la mente... ma con Deliveroo lo è anche per il corpo!

L'estate si avvicina e Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare a domicilio il meglio della ristorazione cittadina, ha pensato ad un anticipo di letture estive, lanciando Il gusto di una storia”, un’iniziativa realizzata in collaborazione con Mondadori, capace di coniugare due tra i più grandi piaceri della vita: il buon cibo e la lettura.

L’iniziativa, al via a Milano, Roma, Firenze, Torino e Bologna nel weekend del 17 e 18 giugno, offrirà la possibilità di poter gustare i piatti dei migliori ristoranti cittadini accompagnandoli a un buon libro con il quale rilassarsi in piacevoli momenti di svago.

Nelle due giornate previste, tutti coloro che ordineranno hamburger, sushi, pizza, cibi etnici, gelati rinfrescanti o quanto altro si può ordinare dagli oltre 30 ristoranti aderenti all'iniziativa su Deliveroo - segnalati dell'apposita icona sul sito, tra cui Rossopomodoro, Venchi, Hamerica's, T-Bone Station e Ham Holy Burger per citarne alcuni - riceveranno gratuitamente in regalo “Il paradosso di Napoleone” di Carlo F. De Filippis, un romanzo giallo edito da Mondadori.

Ambientato a Torino, il romanzo narra le vicende di Salvatore Vivacqua, commissario di polizia alle prese con un oscuro caso di omicidio che vede coinvolto un affermato artista hippie. Un susseguirsi di inseguimenti, disperate cacce all’uomo ed incalzanti colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso il lettore sino alla fine.

Una nuova storia da assaporare ed un avvincente puzzle da ricomporre, accompagnato dal gusto dei piatti migliori della città comodamente a casa.

Riproduzione riservata