Frullatore portatile per frullati healthy sempre a portata di mano

Una bevanda sana e gustosa sempre a portata di mano? Quello che ti serve allora è il mini elettrodomestico da borsa con cui preparare ovunque e in pochi secondi frullati, succhi e smoothie.

Il frullatore portatile

Piccoli, maneggevoli e facilissimi da usare, i frullatori portatili ti permettono di avere sempre a portata di mano una bevanda o uno spuntino salutare a base di frutta o di verdura, offrendoti una soluzione tattica anche quando sei a dieta. Il loro funzionamento è facilissimo: ti basta scegliere gli ingredienti e con un semplice sistema one touch potrai ottenere un succo, uno smoothie o un frullato.

Utilissimo in ufficio, ma anche a casa, il frullatore portatile è la soluzione perfetta se non sei fan dei mega roobot da cucina con mille funzioni che oltre a essere inamovibili sono ingombranti per chi ha poco spazio in cucina. Si tratta di una buona alternativa anche se hai bimbi piccoli, perché ti permettono di preparare velocemente pappe e frullati di frutta anche quando sei fuori casa. Il tutto a fronte di una spesa che si aggira tra i 20 e i 30 euro, a seconda dei modelli.

Il vantaggio in più? Non servono pile e nemmeno corrente elettrica, poiché la maggior parte dei frullatori portatili che trovi in commercio si ricaricano tramite USB.

Come scegliere il frullatore portatile

Altre caratteristiche che può essere utile tenere presente prima di acquistare il tuo frullatore portatile, sono :

  • la capacità: sono tutti piuttosto piccoli proprio perché devono poter essere trasportati facilmente, tuttavia tra un modello e l’altro la capacità del bicchiere può variare;
  • il numero di lame: la maggior parte dei modelli dispone tra le 4 e le 6 lame, un fattore che può incidere sulla velocità e sulla capacità di frullare al meglio anche la frutta e la verdura con la buccia;
  • la durata della batteria: come dicevamo, quasi tutti frullatori portatili si ricaricano tramite USB, alcuni però ti consentono un’autonomia di utilizzo maggiore, in genere espressa in numero di cicli;

Frullatore elettrico linea President Tescoma



Anche se non nasce come un vero e proprio frullatore portatile, il frullatore elettrico della linea President Tescoma ha dalla sua un accessorio che lo rende funzionale come un frullatore portatile. Si tratta di una vera e proprio bottiglia in plastica che puoi montare al posto del classico boccale in vetro: prepari il frullato, rimuovi il contenitore e puoi portarlo con te ovunque vuoi in modo super funzionale, senza dover lavare altri pezzi. La bottiglia ha una capacità di 600 ml.

Frullatore portatile Topesct

Realizzato in materiale ecologico e atossico, questo frullatore ti permette di preparare frullati e smoothie a base di frutta e verdura, in circa 40 secondi. Dotato di 6 lame in acciaio inox, si ricarica tramite USB in 3/4 ore, garantendoti fino a 28 cicli di utilizzo, mentre la capacità del bicchiere è di 380 ml.

Frullatore portatile Aufell

Puoi sceglierlo in verde, viola oppure azzurro: è il frullatore portatile di Aufell dotato di 6 lame in acciaio che consentono di preparare frullati e smoothie in circa 1 minuto. La batteria si ricarica in 3 ore e può funzionare per 10/12 utilizzi. Anche in questo caso la capacità del bicchiere è di 380 ml.

Frullatore portatile Fityou

Frullatori e frappè in 10 secondi? Voilà! Il frullatore portatile di Fityou oltre ad essere veloce, dispone di una tazza da 480 ml che può essere tolta e portata ovunque. Dotato di un sistema di sicurezza che impedisce al motore di azionarsi quando la tazza è staccata, con una ricarica può garantirti fino a 25 bicchieri.

Frullatore portatile Wissec

Anche il modello di Wissec dispone di 6 lame in acciaio con cui preparare facilmente succhi di frutta, frullati ma anche pappe per bambini. Realizzato in materiale atossico, ha una capacità di 380 ml e con una ricarica singola può essere utilizzato dalle 10 alle 12 volte. Carinissimo anche da regalare, puoi sceglierlo in rosa, azzurro o verde.

Mini frullatore Aicok

A metà tra un frullatore tradizionale e uno portatile, il modello di Aicok è maneggevole ma dotato di due bottiglie da viaggio removibili, una da 600 ml e l’altra da 330 ml. Garzie alle 4 lame in acciaio permette di preparare facilmente frullati ma anche puree, creme, salse o pappe. La base è antiscivolo per assicurare la massima stabilità e i bicchieri possono essere messi in lavastoviglie.

Altri frullatori portatili

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata